>

CONDIZIONI DI VENDITA - Linea Hotel

Articoli
www.lineahotel.it
Vai ai contenuti

CONDIZIONI DI VENDITA


Richieste di preventivo:
Le richieste di preventivo vengono risposte generalmente entro 48 ore dalla stessa, tuttavia per richieste di articoli fuori standard o con personalizzazioni particolarmente impegnative le risolviamo entro 5 - 7 giorni lavorativi.

Spedizione merce:
La merce viene spedita con corrieri espressi (GLS, TNT,Bartolini o poste italiane), se si tratta di pacchi di dimensioni piccole o con corriere tradizionale, per merce con dimensioni grandi.
La spesa della spedizione non è compresa nel prezzo pubblicato sul sito www.lineahotel.it, in quanto dipende dalla quantità ordinata.

Tempi di consegna:
LineaHotel.it cerca sempre di consegnare la merce ordinata nei tempi indicati nella conferma d’ordine, SALVO IMPREVISTI. Per prodotti che richiedono una personalizzazione o un'altra lavorazione specifica sono da calcolare circa 30 gg lavorativi. Per tutti gli altri prodotti circa 3-15 gg lavorativi , secondo la disponibilità in magazzino.  Per le isole considerare qualche giorno in piu.
La Ditta COPPOLA RAFFAELE   non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.
Ordine:
Dopo l’ordine fatto online sul nostro sito www.lineahotel.it il cliente riceverà una conferma ordine personalizzato che comprende tutti articoli ordinati e anche le spese di spedizione.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente su questa conferma.
La ditta linea hotel si riserve il diritto di cambiare la modalità di pagamento scelto dal cliente e accordare una modalità diversa assieme al cliente.
Il pagamento deve avvenire entro il termine di scadenza pagamento riportato sulla fattura.

LA DITTA COPPOLA RAFFAELE  PUO', A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO E SENZA COMUNICARNE LE MOTIVAZIONI, RIFIUTARE UN ORDINE E QUINDI PROCEDERE CON L'ANNULLAMENTO DELLO STESSO SENZA ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI COSTI AGGIUNTIVI,

PENALI, INTERESSI, RISARCIMENTO DANNI, ETC.


L'ordine può essere annullato nei casi seguenti:

• MANCATA DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
• DATI INCOMPLETI O MANCATA RICEZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'AZIENDA (VISURA CAMERALE AGGIORNATA)
• ORDINE INSOLITO, SOSPETTA FRODE
• MANCATO PAGAMENTO
• ERRORE SUL PREZZO

INVIANDO L'ORDINE, L'ACQUIRENTE ACCETTA LE CONDIZIONI SOPRA ESPOSTE.


Insoluti / Ritardi di Pagamento:
In caso di insoluti RiBa o ritardi nei pagamenti con bonifico vengono applicati i seguenti provvedimenti e parametri:
spese bancarie per insoluto RiBa: 10,00 €
tasso applicato ritardo pagamento/insoluto RiBa: 8%

In più saranno a debito del cliente tutte le spese necessarie per recuperare il saldo. (spese legali,spese postali,spese telefoniche).


Modalità di reso merce


La Ditta COPPOLA RAFFAELE non effettua resi commerciali e D.O.A.

Diritto di recesso

Come da normativa sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende.


Privacy e cookie informativa completa :

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3585077



Coppola Raffaele via Nicotera 33 -80060 Vico Equense NA
cerca nel sito
partita iva
Torna ai contenuti